Montaggio passaggio a tetto

L’attraversamento del tetto, soprattutto quando in legno, è uno dei punti più critici nella realizzazione della canna fumaria per apparecchi a biomassa, dalle caldaie alle stufe. L'industria dei camini e canne fumarie, in questi anni, ha sviluppato prodotti specifici e SICURI, che consentono di dare una risposta alle numerose richieste di progettisti e di installatori. Evitando così calcoli spesso complessi, che diversamente devono essere parte integrante della dichiarazione di conformità DM37/08. Gli accessori, i passanti tetti e solai in legno sono il risultato di accurati studi e severi test presso laboratori certificati. Il loro utilizzo solleva l'installatore dall'onere di complessi calcoli termici e, in particolare, permette di certificare impianti SICURI. Questa soluzione - identificata convenzionalmente o come “KIT passaggio tetto” o con la dicitura “G00” - può essere adottata per installazioni a contatto con materiali combustibili, senza necessità di ventilazione ed in tutta SICUREZZA.

Una corretta installazione e manutenzione del sistema fumario è alla base della sicurezza dell’impianto e della sua efficienza.

Se hai dubbi o cerchi informazioni relativamente al nostro sistema di passaggio a tetto, contatta AN Camini, i nostri esperti sapranno rispondere a tutte le tue domande.

 

loghi-certificazioni.png

Facebook AnCaminiInstagram AnCaminiLinkedin AnCaminiYoutube AnCaminiTwiller AnCamini

AN CAMINI SRL Sede legale e operativa: 24040 ZINGONIA di VERDELLINO (BG) - VIA VIENNA, 16 Tel. 035/051051 / Fax. 035/872177 www.ancamini.it - info@ancamini.it
Capitale sociale € 50.000,00 I.V. - R.E.A. BG 344148 - Reg. Impr. BG. – P. Iva / C. Fisc. 03888950965 | SDI: RR66BDG